Attenti a quei due

894

Attenti a quei due è un telefilm di origine statunitense creato tra il 1970 ed il 1971 in soli 24 episodi, in Italia è andato in onda per la prima volta su Rete 1 nel 1974.

Trama

Attenti a quei due è una serie tv che mette al centro due protagonisti profondamente diversi tra loro.
Da un parte c’è Daniel Wilde un facoltoso miliardario proveniente dagli Stati Uniti che grazie ad alcune speculazione finanziarie ed al petrolio è diventato molto ricco.
Dall’altra parte c’è invece Lord Brett Sinclair un nobile inglese molto attivo nel settore sportivo di cui è anche praticante.
I due vengono invitati in Costa Azzurra da un misterioso uomo che ha intenzione di parlare con loro.
Inizialmente Daniel e Lord Brett si scontrano spesso, sia correndo con delle auto da corsa, che in scazzottate vere e proprie.

Un giorno entrambi vengono condotti da Fulton, un giudice ormai in pensione che è stato l’artefice di questo bizzarro incontro.
Ai due uomini viene affidato un incarico sotto copertura che gli risparmierà una condanna di 90 giorni da scontare in carcere, per la rissa ch li ha visti protagonisti.
Daniel e Lord Brett a malincuore accettano la missione che si presenta ai limiti della legalità , iniziano così una serie di avventure quantomeno rocambolesche.
Ma come finirà la rivalità che esiste tra i due rivali? Diventeranno mai amici i due facoltosi uomini?
Per scoprirlo non vi resta che seguire questo telefilm.

Curiosità

Il telefilm è stato girato solo in 24 episodi, e non si è veramente mai capito perchè sia stato chiuso dopo appena una stagione.
Attenti a quei due senza dubbio ha avuto un buon successo specie in Europa, dove 7 dei 24 episodi sono stati rimontati ed adattati per il cinema.

Se vuoi vedere altre serie tv famose degli anni 80 e 90 clicca su questo link, sotto la sigla integrale.

Sigla