Indice dei contenuti
Aliens – Scontro finale (conosciuto anche come Aliens 2) è un film del 1986 diretto dal famoso regista James Cameron. Il film è un sequel del primo Alien uscito nel 1979 e diretto da Ridley Scott.
Il successo di questa pellicola a dato l’avvio ad una saga che conta altri due seguiti, Alien 3 uscito nel 1992 e Alien – La clonazione uscito nel 1997.
Trama
Dopo essere stata ibernata per sessant’anni, la bella Ellen Ripley l’unica superstite dell’astronave Nostromo giunge sul pianeta Terra. Appena arrivata gli viene assegnata una missione importantissima, quella di partire per cercare di capire come mai la colonia del pianeta Archeron abbia stoppato i contatti con la base.
Arrivata sul luogo insieme ad una squadra composta da ottimi marines, scopre che i pionieri del luogo sono rimasti vittime di spietati alieni molto simili a quelli che sessant’anni fa hanno attaccato l’astronave Nostromo ed il suo equipaggio.
Ma le brutte notizie sono appena all’inizio, Ellen scopre che in quel luogo vive la generatrice di questi temibili mostri, che ha anche un nido sconfinato e pieno di alieni pronti a nascere.
Inizia così uno scontro epico tra Ellen che in poco tempo perde tutti i suoi compagni, e la spaventosa aliena. Entrambe si troveranno a combattere per la sopravvivenza della loro specie.
Lo streaming
Per guardare il film in streaming è sufficiente che cerchiate sul web i termini Aliens scontro finale streaming, e come per magia vi appariranno tantissimi siti che promettono di far vedere il film.
Come sempre noi vi consigliamo di affidarvi a servizi legali, in questo caso è possibile vederle il film su Disney +, Amazon Prime Video ed Apple Tv.
Curiosità
Il film ha avuto uno straordinario successo di pubblico e al botteghino ha incassato qualcosa come 183 milioni di dollari.
Se volete rivedere tanti altri film degli anni 60-70-80 e 90 non vi resta altro che seguire questo link per essere riportati alla sezione apposita. Qui in basso potete rivedere il trailer di questo splendido film.
Aliens Scontro Finale
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.